Parc nasce nel 2003 all’interno del Gruppo Santa Rita, una realtà che da più di quarant’anni è attiva nel settore della gastronomia tradizionale italiana. Inizialmente è stato creato come laboratorio per la preparazione di prodotti cucinati freschi destinati ai punti vendita del gruppo, ben presto viene scelto come fornitore anche da terzi, come grandi catene di ristorazione, supermercati e distributori di prodotti alimentari.

A decretare il successo di Parc sono stati i molti punti di forza, a partire dall’attenzione dedicata a ogni fase della preparazione, alla ricerca accurata dell’equilibrio perfetto di sapori e consistenza fino alla genuinità, mantenendo sempre l’artigianalità che caratterizza l’azienda. Si aggiungono le materie prime selezionatissime, l’accurata lavorazione artigianale, le gustose ricette della tradizione italiana preparate a mano da cuochi esperti secondo standard igienici impeccabili e con attrezzature all’avanguardia.

 

ISO 22000:2018
Certificate n°: C2022-02063

In Primo Piano

Crocchette di patate

Scopri

Polpette di carne e verdure

Scopri

Arancini spinaci

Scopri

Nuggets

Scopri

Ad oggi Parc vanta clienti come Jollibee, Bun burger, Casa dei Cappelletti e alcune catene della GDO internazionale. Questo è avvenuto grazie al laboratorio moderno che coniuga la passione tipica di una produzione artigianale con le migliori tecnologie. Ad oggi si contano 18 operatori che lavorano su due turni.

Ogni prodotto deve essere buono, genuino e saporito come se fosse stato preparato in casa, con cura e allegria. Senza compromessi e senza scorciatoie. Ed è così che, nelle cucine di Parc l’esperienza, la manualità e soprattutto l’amore per le cose ben fatte danno vita a piccoli capolavori di gusto.